Chi è thelazygeographer?

Selfie Machu Picchu

Si, l’uomo col cappello che copre la pelata e che cerca goffamente di sorridere sono io. Mi chiamo Andrea Sarti e mi piace considerarmi un viaggiatore curioso che per caso ha cominciato a scrivere. Ho da sempre lavorato a cavallo tra il mondo del turismo e quello digitale. Gestisco il blog thelazygeographer.com e la pagina Instagram @thelazygeographer dove parlo di viaggi (nonostante la pandemia) e libri (quelli degli altri e da poco anche i miei).

La mia prima pubblicazione su Amazon (come (non) fare soldi online) è nata da un’idea che ho avuto guardando un video Tik Tok, la seconda è invece un romanzo su un viaggio fatto qualche anno fa (I ragazzi ci sono).

Il terzo libro è anch’esso un romanzo che mischia passato e presente, miti Inca e archeologia misteriosa (ok, anche un po’ di antichi astronauti). Si chiama In una notte così e lo trovate sempre su Amazon.

I miei interessi sono molti, la curiosità tanta e l’unica regola che mi sono dato è “parla di qualcosa che conosci bene o hai sperimentato direttamente”.
Per il resto Pura Vida!

Se avete qualche progetto interessante non esitate a contattarmi all’indirizzo:

andrea@thelazygeographer.com