Intervista Rolling Pandas. Blog, viaggio in Costa Rica e Cosmic Bandidos.

Intervista Rolling Pandas. Avete letto bene, una bella intervista con le ragazze, e i ragazzi, di Rolling Pandas!

Questo volta però l’intervistato ero io. Colpo di scena! E il cuorioso non è un errore di battitura ma la volontà d’inseguire la fama di petaloso. Si vedrà.

Qualche giorno fa Alice di Rolling Pandas mi ha chiesto se ero disponibile a rispondere a qualche domanda sui viaggi, sul blog e sul buon vecchio Costa Rica. E cosa immaginate potessi rispondere? certo che si, un’intervista per il blog di Rolling Pandas la faccio con molto piacere!

logo-Ambassador

Ne è venuta fuori una breve ma interessante chiacchierata, dove abbiamo toccato argomenti vari tra cui questo blog, la mia passione per i viaggi, il Costa Rica, Cosmic Bandidos (un libro che non dovreste lasciarvi sfuggire, specie adesso che è stato ripubblicato da Marcos y Marcos) e qualche errore di gioventù.

Per chi non lo sapesse Rolling Pandas è un portale che raccoglie tantissime tipologie di viaggi, privati e di gruppo, senza però essere un tour operator o un’agenzia. Insomma viaggi 2.0 (o siamo già al 4.0? non ricordo più 😉 )

Intervista Rolling Pandas, dove trovarla

Se vi interessa leggere quello che ho detto il risultato lo trovate a questa pagina.

Detto questo ne approfitto per fare un po’ il punto della situazione. Pazientate ancora qualche giorno perché diverse cosucce bollono in pentola e non si tratta, solo, di cibo.

Potrei lasciarvi un programma di quello di cui voglio parlare nelle prossime settimane ma forse mi sopravvaluto, da qualche anno faccio molta fatica a seguire i programmi.

Comunque, cercherò di parlare di una questione importante come l’ottenimento del passaporto, poi ci saranno ancora un paio di interviste e, se riesco, vorrei affrontare anche la questione di Hong Kong, dove punto ad andare nel 2020. Alleluja!


Detto questo mi sentivo proprio di consigliarvi questo post sulle spiagge del Costa Rica, che ne dite?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *